24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

BIBLIOTECA, APERTA PER FERIE

Servizio garantito ai numerosi utenti anche durante la settimana di Ferragosto

| |

| |

BIBLIOTECA, APERTA PER FERIE

Casier - Anche quest’anno la biblioteca comunale ha deciso di non chiudere i battenti nemmeno la settimana di Ferragosto per consentire alle molte persone che non vanno in vacanza, o che ci sono già andate, di trascorrere, comunque, qualche ora in un ambiente accogliente, climatizzato e, soprattutto, in compagnia di qualche buona lettura, navigando in internet, ascoltando musica e vedendo qualche bel film.

Si ricorda che la biblioteca, aperta di solito nelle sole mattinate di lunedì e giovedì, dalle 10 alle 13, quest’estate è aperta anche tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, per offrire agli anziani un ulteriore luogo confortevole, oltre ai centri anziani di Dosson e di Casier, per proteggersi dalla calura.

Questo anche grazie alla disponibilità del personale dell’ufficio Servizi sociali. Si ricorda che il pomeriggio la biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19.30, ad esclusione del giovedì che apre alle 19 e chiude alle 22 per dar l’opportunità anche a chi lavora fino a tardi di prendere a prestito i documenti disponibili.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×