27 gennaio 2020

Rugby

I biancoversi Smith e Goosen guideranno la Nazionale al Sei Nazioni

La coppia di tecnici del Benetton Rugby (entrambi ex giocatori trevigiani) guiderà gli azzurri dopo l'addio di O'Shea

Rugby

Franco Smith

TREVISO - Smith-Goosen: la coppia di tecnici biancoversi guiderà la Nazionale. La Federazione Italiana Rugby, successivamente alla richiesta di risoluzione anticipata del rapporto contrattuale presentata dal Commissario Tecnico Conor O’Shea, ha ufficializzato la composizione dello staff della Squadra Nazionale per il Guinness Sei Nazioni 2020.

Lo staff per la finestra internazionale di febbraio-marzo sarà guidato da Franco Smith (nella foto) in qualità di capo allenatore, affiancato da Giampiero De Carli per gli avanti e da Marius Goosen per la difesa, mentre Pete Atkinson coordinerà insieme a Giovanni Sanguin la preparazione fisica.

La Federazione proseguirà contestualmente il processo di definizione dello staff della Squadra Nazionale per il quadriennio 2020-23, che sarà in carica a partire dall’1 luglio 2020 in vista del tour estivo nelle Americhe.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Riccardo Favretto, da adesso impegnato nel 6 nazioni under20
Riccardo Favretto, da adesso impegnato nel 6 nazioni under20

Rugby

Qualche sbavatura nella seconda metà del primo tempo segna la gara in favore di Rovigo. Mogliano deve pensare alla prossima sfida contro San Donà

Non riesce l'impresa, Mogliano torna sconfitto per 29 a 8 da Rovigo

ROVIGO – Un secondo quarto della prima frazione, nel quale Rovigo prende il largo con tre mete consecutive, è sufficiente per segnare il destino della partita a favore dei padroni di casa.


Jayden Hayward
Jayden Hayward

Rugby

I biancoverdi hanno confermato la decisione quest'oggi, giovedì

Hayward e Ioane prolungano con il Benetton

TREVISO - Jayden Hayward, Monty Ioane e Benetton Rugby hanno gli stessi orizzonti. Ed è per questo che il club biancoverde ha prolungato i contratti dei due trequarti: Hayward sino al 30 giugno 2021 e Ioane sino al 30 giugno 2022 con opzione per un ulteriore anno.
 

Antonio Pavanello
Antonio Pavanello

Rugby

Il direttore sportivo del Benetton Rugby Antonio Pavanello

"L'obiettivo? Alzare il livello"

TREVISO - Conclusa l’esperienza in Heineken Champions Cup e giunti esattamente a metà stagione in Guinness PRO14, il Benetton Rugby osserverà adesso una settimana di pausa in vista della seconda parte dell’anno.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×