30 settembre 2020

Rugby

Rugby

I biancoversi Smith e Goosen guideranno la Nazionale al Sei Nazioni

La coppia di tecnici del Benetton Rugby (entrambi ex giocatori trevigiani) guiderà gli azzurri dopo l'addio di O'Shea

|

|

Franco Smith

TREVISO - Smith-Goosen: la coppia di tecnici biancoversi guiderà la Nazionale. La Federazione Italiana Rugby, successivamente alla richiesta di risoluzione anticipata del rapporto contrattuale presentata dal Commissario Tecnico Conor O’Shea, ha ufficializzato la composizione dello staff della Squadra Nazionale per il Guinness Sei Nazioni 2020.

Lo staff per la finestra internazionale di febbraio-marzo sarà guidato da Franco Smith (nella foto) in qualità di capo allenatore, affiancato da Giampiero De Carli per gli avanti e da Marius Goosen per la difesa, mentre Pete Atkinson coordinerà insieme a Giovanni Sanguin la preparazione fisica.

La Federazione proseguirà contestualmente il processo di definizione dello staff della Squadra Nazionale per il quadriennio 2020-23, che sarà in carica a partire dall’1 luglio 2020 in vista del tour estivo nelle Americhe.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Dewaldt Duvenage
Dewaldt Duvenage

Rugby

Dewaldt Duvenage commenta il periodo prestagionale in vista del match d'esordio in campionato del Benetton contro l'Ulster

"Orgoglioso di essere il capitano dei Leoni"

TREVISO - È stato nominato nuovo capitano dei Leoni ed è uno degli elementi di maggiore esperienza e qualità della rosa biancoverde. Dewaldt Duvenage è pronto a guidare da capitano il Benetton Rugby nella prima uscita stagionale targata Guinness PRO14 2020/2021 dei Leoni contro Ulster.

...
Marco Riccioni
Marco Riccioni

Rugby

Il pilone biancoverde Marco Riccioni focalizza i primi due appuntamenti di campionato del Benetton Treviso

"Ulter e Leinster? Giocheremo senza paura"

TREVISO - Non ha potuto giocare i due derby agostani con le Zebre per un piccolo problema al ginocchio destro, ma ormai da alcune settimane Marco Riccioni ha ripreso a lavorare con tutti i Leoni.

Duvenage
Duvenage

Rugby

Ecco il calendario con le prime 11 giornate del Pro 14

Leoni, campionato al via il 2 ottobre

TREVISO - Era stato previsto ancora a giugno, oggi è giunta la conferma: venerdì 2 ottobre comincerà la stagione sportiva 2020/2021 del Guinness PRO14.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×