29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Bevono al bar dopo le 18: quando entrano i poliziotti scappano in bagno

Raffica di controlli in questo periodo in Provincia per verificare l'osservazione delle disposizioni anti-Covid, ben 25 le persone sanzionate

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Polizia a Treviso

TREVISO - Controlli a tappaeto contro le violazioni antiCovid da parte della Polizia in queste settimane. Come segnalano gli agenti, la maggioranza delle persone sta seguendo le direttive.

Ciononostante alcune condotte hanno imposto l’applicazione delle sanzioni previste, soprattutto per quanto attiene l’uso della mascherina e l’osservanza delle disposizioni in materia di consumo di cibi e bevande in luoghi pubblici ovvero aperti al pubblico.

A 25 persone è stata inflitta la sanzione amministrativa di 400 euro di multa, mentre due locali a Treviso, sono stati chiusi per 5 giorni per inottemperanza al divieto di somministrare cibi e bevande al tavolo oltre le 18.

In particolare, in uno di essi il gestore è stato sorpreso dagli agenti mentre serviva al tavolo due avventori; questi, nel tentativo di eludere il controllo, stavano consumando il pasto al buio e, all’ingresso degli operatori, cercavano rifugio all’interno del bagno del locale.

Le giustificazioni addotte dai due, un italiano ed un nigeriano, sono risultate inconsistenti e pertanto sono stati sanzionati per inosservanza del divieto di consumare pasti a tavola oltre le 18.00 con 400 euro di multa.

Stessa sorte per il titolare del locale, a cui è stata inflitta anche la sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio per 5 giorni.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×