25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

BESTEMMIANO SUL CAMPO DA GIOCO: CARTELLINO ROSSO

Esplusi domenica due giocatori trevigiani

| |

| |

BESTEMMIANO SUL CAMPO DA GIOCO: CARTELLINO ROSSO

Treviso - "Basta bestemmie nel calcio. Non è possibile che uno spettacolo straordinario venga turbato in questo modo" queste le parole di Gianni Petrucci, presidente del Coni.

Bestemmie che però non sono solo sulla bocca dei calciatori di fama nazionale - da ultimo il labiale "blasfemo" del portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, ripreso dalle telecamere domenica in occasione della partita Juventus vs Genoa - ma anche dei nostri calciatori locali.

Domenica infatti ben due giocatori trevigiani sono stati espulsi dall'arbitro, rei di aver pronunciato una bestemmia sul campo da gioco. L'arbitro Callegher di San Donà di Piave ha tirato fuori dal suo taschino il cartellino rosso poco dopo la ripresa della partita Codognè vs Gorghense. Espulsi due giocatori: prima Pianca del Codognè, poi, per la stessa ragione, Anzanello del Gorghense.

Il cartellino rosso è il provvedimento preso dalla FIGC ad inizio febbraio contro i giocatori che sul campo pronunceranno bestemmie. Possibili saranno anche sanzioni successive, grazie alla prova tv.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×