27/11/2021pioggia debole

28/11/2021pioggia debole e schiarite

29/11/2021poco nuvoloso

27 novembre 2021

Altri sport

Altri sport

Bepi Pillon, dagli stadi alle... bocce

Il celebre allenatore, ex Treviso e Triestina, torna all'antico amore

|

|

Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi

Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi

PREGANZIOL - Michele Zanlorenzi della bocciofila Preganziol (Treviso) che dopo moltissimi anni ha ripreso a giocare, ha un nuovo partner su cui contare in occasione delle competizioni a coppie.

Si tratta di Bepi Pillon, classe 1956, che dalla fine degli anni 60 inizi 70con Michele era la coppia regina nel panorama giovanile delle bocce “raffa” regionale e nazionale.

Bepi è stato giocatore di calcio che dal suo paese, Preganziol, emigrò a Torino per giocare nella Juventus nel 1972 e quindi smise di giocare alle bocce.

Come giocatore di calcio lo ricordiamo in varie squadre per poi iniziare la carriera di allenatore e passare da Treviso, Padova, Genoa, Ascoli, Carpi, Pescara e lo scorso campionato a Trieste.
Dopo 50 anni, quindi, Bepi ha ripreso in mano le bocce e dopo alcuni allenamenti calcherà le corsie di gioco quale bocciatore in coppia con Michele nella competizione regionale indetta dalla società alla quale è cartellinato in categoria C la bocciofila Preganziol , domenica 24 ottobre 2021.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Mattia Busato
Mattia Busato

Altri sport

Ennesima grande prestazione del campione castellano

Karate / Mattia Busato sul podio mondiale

CASTELFRANCO - Mattia Busato si conferma sul podio Mondiale. La scorsa settimana si è infatti svolto il Karate World Championship, evento tenutosi presso l'Haldan Sports Complex di Dubai.

Judo, Taffarel quinta ai Campionati italiani Juniores
Judo, Taffarel quinta ai Campionati italiani Juniores

Altri sport

Per l’atleta del Kodokan judo Vittorio Veneto anche la cintura nera

Judo, Taffarel quinta ai Campionati italiani Juniores

VITTORIO VENETO - Sabato 20 e domenica 21 novembre si sono svolte le finali dei campionati italiani juniores maschili e femminili a Ostia, al Palapellicone.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×