16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Benetton:"puntiamo a riportare parte della produzione in Europa"

Luciano Benetton da poco tornato al timone della sua azienda parla della riorganizzazione del gruppo industriale

|

|

VILLORBA - "Stiamo cercando di ripristinare le operazioni per condurre l’azienda secondo i nostri standard, che convergono sostanzialmente nella filosofia di far bene il nostro lavoro che in questi anni è mancato”. Così Luciano Benetton, da poco tornato al timone della sua azienda, risponde ad una domanda relativa al piano industriale che si sta costruendo per la nuova era del gruppo Benetton.

"Per avere informazioni occorrerà attendere almeno un altro anno" - spiega a margine della presentazione del nuovo corso di Fabrica, affidata ad Oliviero Toscani. “La pausa di riflessione che ci siamo presi con i manager è finita e al momento non è previsto nella gestione dell'azienda la presenza di un amministratore delegato”, chiarisce.

 Per quanto riguarda invece la produzione, ha spiegato che è "in atto un processo per riportare in Europa parte della produzione. Il prossimo mese - ha concluso - sono previste iniziative a livello europeo per cercare di convincere i distributori a concentrarsi sull'acquisto prevalente in Europa e nei Paesi del Nordafrica”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×