28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Benetton, (un altro) sì, lo voglio!

Si è (ri)sposato Rocco, quarto figlio di Luciano. A fare da testimoni i due bimbi nati dal primo matrimonio

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

Benetton, (un altro) sì, lo voglio!

Una delle foto postate nel profilo Instagram di Giogia Navarra

 

TREVISO - I matrimoni si addicono ai Benetton. Abbiano (o meno) un lieto fine (qualche divorzio bisogna metterlo in conto), i legami matrimoniali continuano a fare tendenza, pure tra i membri della seconda generazione Benetton. 

 

Sabato 10 giugno, il quarto figlio di Luciano, Rocco Benetton (48 anni), ha impalmato la fidanzata Giorgia Navarra, originaria di Bassano del Grappa.

 

Alle nozze, svoltesi senza clangore mediatico, erano presenti pochi amici della coppia e i due figli nati dal primo matrimonio di Rocco, Primo e Gerolamo, che hanno fatto da testimoni all’evento.

 

Nonostante i fari della mondanità non abbiano illuminato troppo il nuovo Sì, lo voglio, griffato Benetton, la notizia del matrimonio in queste ore è diventata la superchiacchiera da osterie- dentro-le- mura.

 

Hai sentito chi si è sposato?

Benetton.

Luciano? Di nuovo? 

Ma no. Rocco, suo figlio.

Aveva pure un figlio di nome Rocco?

 

Già: essere il penultimo di cinque eredi ha i suoi vantaggi in termini di privacy. Finora a essere oggetto di gossip e varie news è stato soprattutto Alessandro, grazie al fatto di aver forse raccolto - più di altri - il variegato impegno imprenditoriale di famiglia, o di aver sposato la supercampionessa Deborah Compagnoni.

 

Rocco era piuttosto defilato. D’accordo: nel 2001 le cronache rosa si erano occupate di lui perché aveva sposato la modella statunitense Elza Judith Soltesz (da cui ha avuto i figli Primo e Gerolamo), e quattro anni dopo era finito nei rotocalchi perché la storia d’amore istituzionalizzata era finita con un divorzio.

 

Ma a parte questo, la notorietà di Rocco Benetton si era fermata ai box (prima di inaugurare dei propri marchi di abbigliamento e accessori, con la laurea in ingegneria conseguita alla Boston University, Rocco Benetton era stato manager esecutivo della Benetton Formula 1).

 

Ora di lui sappiamo che si è risposato. Con una manager che si occupa di profumi (inglesi) che hanno i nomi di diverse capitali, che la fortunata, Giorgia Navarra, è originaria di Bassano, anche se ha studiato a Parigi, che la neosposa è davvero innamorata.

 

No. Non perché l’abbia dichiarato in qualche intervista patinata. E’ che, lo scorso gennaio, mentre Giorgia e Rocco erano in vacanza a Cortina (chi l’ha detto che la Perla delle Dolomiti non attrae più i vip?), lei ha twittato un’immagine coccola con una didascalia che diceva più o meno “Tutti i miei desideri stanno per avverarsi”. Troppo facile supporre che il matrimonio con Rocco Benetton fosse in cima alla lista.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×