30 luglio 2021

Rugby

Rugby

Benetton, sarà finale di Rainbow Cup

A seguito della cancellazione della gara contro gli Ospreys, i biancoverdi si sono qualificati per l'ultimo atto della kermesse

|

|

Benetton, sarà finale di Rainbow Cup

TREVISO - PRO14 Rugby segnala che l’incontro del sesto round della Guinness PRO14 Rainbow Cup tra Ospreys Rugby e Benetton Rugby che si sarebbe tenuto sabato 12 giugno a Swansea è stato annullato a causa di casi positivi di Covid-19 nella rosa degli Ospreys.

A seguito della cancellazione, il Benetton Rugby si è quindi qualificato per la finale della Guinness PRO14 Rainbow Cup del 19 giugno.

Ospreys Rugby sta lavorando a stretto contatto con la sanità pubblica gallese dopo l’ultima serie di test Covid-19 che ha restituito 3 casi positivi.

La decisione di annullare la partita è il risultato del mandato della sanità pubblica del Galles secondo cui tutte le persone che facevano parte del gruppo squadra coinvolto nella gara precedente sono ora tenute ad auto isolarsi in linea con i protocolli.

In mancanza di weekend disponibili rimanenti, la partita non verrà quindi riprogrammata. Di conseguenza, in ottemperanza al protocollo PRO14 verranno assegnati quattro punti alla squadra alla quale non è possibile attribuire la causa del rinvio.

In questo caso Benetton Rugby riceverà quattro punti. L’aggiunta dei quattro punti consente al Benetton Rugby di arrivare a 22 punti in classifica. È pertanto matematicamente impossibile per qualsiasi altra squadra in classifica totalizzare più di 20 punti.

Il Benetton Rugby è quindi il rappresentante ‘Nord’ nella finale della Guinness PRO14 Rainbow Cup in programma sabato 19 giugno ore 18:30 allo Stadio Monigo.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Andrea Masi
Andrea Masi

Rugby

Dopo un'esperienza in Inghilterra, comincia per Masi l'avventura nello staff tecnico del Benetton Rugby

"Risultati? Solo attraverso il duro lavoro"

TREVISO - Dopo un'importante esperienza in terra inglese ai Wasps, per Andrea Masi è cominciata l'avventura da nuovo allenatore dell'attacco dei Leoni.

Leonardo Marin
Leonardo Marin

Rugby

L'apertura Under 20 è reduce dal Sei Nazioni di categoria: l'anno scorso ha giocato al Mogliano

Benetton, arriva Leonardo Marin

TREVISO - Leonardo Marin al Benetton Rugby. Il mediano d’apertura, protagonista sino ad una settimana fa con l’Italia Under 20 che ha partecipato al Sei Nazioni di categoria, si aggregherà al resto del gruppo a partire dal 12 agosto.

Carl Wegner
Carl Wegner

Rugby

"Scegliere la squadra biancoverde è stato semplice"

Wegner nuova seconda linea del Benetton Rugby

TREVISO - Sbarcato a Treviso dal Sudafrica circa dieci giorni fa, Carl Wegner è una nuova seconda linea del Benetton Rugby.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×