19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Benetton Rugby da mercoledì i ritiro in Cadore

I Leoni continueranno a preparare la stagione nel centro sportivo di Calalzo

|

|

Benetton Rugby da mercoledì i ritiro in Cadore

TREVSO - Dopo sette settimane di preparazione svolte presso il centro sportivo “La Ghirada”, il Benetton Rugby mercoledì 24 agosto si sposterà a Calalzo di Cadore per continuare la preparazione in vista dell’inizio dello United Rugby Champioship.

Destinazione ormai cara e gradita alla franchigia biancoverde, la quale sceglie la località bellunese situata nel cuore delle Dolomiti Cadorine per il quinto anno consecutivo.

I Leoni rimarranno a Calalzo da mercoledì 24 a sabato 27 agosto, per fare ritorno nella città trevigiana nella tarda mattinata del prossimo sabato.

Durante il ritiro, il gruppo alloggerà all’Hotel Ferrovia ed il programma delle giornate vedrà la squadra alternare sessioni d’allenamento nel campo sportivo “Agostino Lozza” situato in via Lagole (le sedute saranno tutte aperte al pubblico, ndr) e nella palestra Asd Iefeso Club dei fratelli Bacchilega, campioni di karate, ad attività di team building. Venerdì 26 agosto, alle 12:00, i ragazzi delle giovanili del Belluno Rugby avranno la possibilità di incontrare i Leoni per una sessione di autografi e foto insieme. Nel pomeriggio di venerdì Duvenage e compagni svolgeranno delle attività al Lago. Venerdì sera, invece, a partire dalle 18:30 staff e giocatori saranno presenti in Piazza IV Novembre per la “cena popolare” organizzata dal comune di Calalzo di Cadore.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×