26/01/2022nubi basse

27/01/2022nebbia

28/01/2022parz nuvoloso

26 gennaio 2022

Rugby

Rugby

Il Benetton Rugby affronterà l'Agen in Coppa

I biancoverdi giocheranno gli ottavi in Challenge Cup. Chi passa se la vedrà fuori casa contro la vincente fra Montpellier-Glasgow Warriors

|

|

Benetton Rugby

TREVISO - Si è concluso da poco il sorteggio degli ottavi di finale di European Professional Club Rugby, tenutosi a Losanna in Svizzera, che ha deciso gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Heineken Champions Cup e in Challenge Cup.

Il Benetton Rugby, qualificato per gli ottavi di finale a seguito della roboante vittoria nella fase preliminare a Parigi contro lo Stade Français Paris, è stato sorteggiato contro i francesi dell'Agen per gli ottavi di finale. I Leoni inoltre giocheranno a Monigo l'ottavo di finale previsto per il weekend del 2/3/4 aprile; la data ufficiale è ancora da definire.

Chi passerà il turno tra Benetton Rugby e Agen, ai quarti di finale se la vedrà fuori casa contro la vincente fra Montpellier-Glasgow Warriors.


 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Tommy Bell
Tommy Bell

Rugby

Tommy Bell, utility back di affidabile esperienza e di indiscusso talento, si è già messo a lavoro

"Le mie capacità al servizio della squadra"

TREVISO - E’ arrivato la scorsa settimana a Treviso per rinforzare il reparto dei trequarti biancoverdi in vista dei prossimi mesi che vedranno diversi Leoni impegnati a difendere la maglia dell’Italia Maggiore (23 i Leoni selezionati, ndr) e dell’Italia Under 20 nei rispettivi Sei Nazioni. 

...
Leoni ko in Francia
Leoni ko in Francia

Rugby

La gara di Lione finisce 25-10 per i padroni di casa

Leoni ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - I Leoni sono impegnati nell’ostica trasferta di Lione, valida per il quarto round della Challenge Cup, la terza gara dei biancoverdi nel Pool B.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×