22/01/2022velature lievi

23/01/2022sereno

24/01/2022nubi sparse

22 gennaio 2022

Rugby

Rugby

Il Benetton Rugby affronterà l'Agen in Coppa

I biancoverdi giocheranno gli ottavi in Challenge Cup. Chi passa se la vedrà fuori casa contro la vincente fra Montpellier-Glasgow Warriors

|

|

Benetton Rugby

TREVISO - Si è concluso da poco il sorteggio degli ottavi di finale di European Professional Club Rugby, tenutosi a Losanna in Svizzera, che ha deciso gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Heineken Champions Cup e in Challenge Cup.

Il Benetton Rugby, qualificato per gli ottavi di finale a seguito della roboante vittoria nella fase preliminare a Parigi contro lo Stade Français Paris, è stato sorteggiato contro i francesi dell'Agen per gli ottavi di finale. I Leoni inoltre giocheranno a Monigo l'ottavo di finale previsto per il weekend del 2/3/4 aprile; la data ufficiale è ancora da definire.

Chi passerà il turno tra Benetton Rugby e Agen, ai quarti di finale se la vedrà fuori casa contro la vincente fra Montpellier-Glasgow Warriors.


 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni ko in Francia
Leoni ko in Francia

Rugby

La gara di Lione finisce 25-10 per i padroni di casa

Leoni ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - I Leoni sono impegnati nell’ostica trasferta di Lione, valida per il quarto round della Challenge Cup, la terza gara dei biancoverdi nel Pool B.

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Il Benetton Rugby di scena venerdì in Francia per la Challenge Cup. Si comincia alle 21

Il XV dei Leoni in campo domani a Lione

TREVISO - Domani, venerdì 21 gennaio alle ore 21.00 italiane, i Leoni disputeranno il terzo match della propria Challenge Cup.

Tommy Bell e Yaree Fantini in biancoverde
Tommy Bell e Yaree Fantini in biancoverde

Rugby

Il Benetton Rugby presenta i due nuovi rinforzi

Tommy Bell e Yaree Fantini in biancoverde

TREVISO - Il Benetton Rugby ufficializza gli ingaggi di Tommy Bell e di Yaree Fantini sino termine dell’attuale stagione sportiva.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×