28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Mogliano

Benetton fa 50 anni. Ed subito festa (per vip)

Marina Berlusconi, Simona Ventura, imprenditori e conti al mega party

|

|

Benetton fa 50 anni. Ed subito festa (per vip)

CASIER - Il maltempo non ha bloccato ieri sera nella seicentesca Villa de'Reali di Dosson la grande festa per i 50 anni di Alessandro Benetton, presidente di Benetton Group e di Fabrica. Amici di gioventù, compagni di scuola del collegio Pio X, molti imprenditori protagonisti del mondo dell'economia e della finanza, sportivi, vip dello spettacolo, sono giunti da tutta Italia per festeggiare l'imprenditore nato un anno prima dell'industria che porta il suo cognome.

 

Davanti agli occhi di chi attendeva l'arrivo degli ospiti sono sfilati, tra gli altri, Marina Berlusconi, il presidente di Technogym Nerio Alessandri, l'imprenditore e banchiere Andrea Bonomi, Marco Boglione fondatore di Basic Net (Robe di Kappa, K-way, ecc.) il conte Carlo Giovanelli, Simona Ventura, il presidente del Coni Giovanni Malagò. Nella lunghissima lista degli oltre 300 ospiti figuravano inoltre Flavio Briatore, Renzo Rosso, Alessandro Profumo, Carolina Kostner a Yuri Chechi, e rappresentanti delle grandi famiglie imprenditoriali dai Marzotto agli Zoppas. Massima la riservatezza voluta per il mega-party dall'anfitrione e dalla proprietaria dello storico edificio, che ospitò anche Umberto di Savoia e Gabriele D'Annunzio, Guarientina Guarienti di Canossa.

 

Lo stesso Comune ha favorito chi ha dovuto allestire il parco dove è stato sistemato un vero e proprio luna park con tanto di gabbia, autoscontro, toro meccanico, giostre. Un'ordinanza, con la precisa motivazione "Festa di compleanno di Alessandro Benetton", ha distribuito divieti di sosta nell'area interessata per indicare le targhe degli autocarri autorizzati al transito per il carico e scarico e le aree destinate al parcheggio delle auto degli ospiti. Alessandro Benetton era accompagnato dalla moglie Deborah Compagnoni e dai figli Agnese, Tobias e Luce. La festa in programma sin oltre all'alba, non vedrà circolare pacchetti regalo. Discretamente il festeggiato ha suggerito ai suoi ospiti di devolvere ogni iniziativa all'Advar, l'associazione che si occupa dell'hospice di Treviso per l'assistenza ai malati terminali.

 

LEGGI IL POST DI EMANUELA DA ROS

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×