05 luglio 2020

Rugby

Benetton, doppio derby precampionato con le Zebre

Venerdì 13 settembre si gioca a Monigo, i Leoni restituiranno la visita giocando a Parma il 20 settembre

Rugby

Benetton, doppio derby precampionato con le Zebre

TREVISO – Sarà una doppia sfida tutta italiana ad inaugurare la stagione 2019/2020 del Benetton Rugby.

Per il quinto anno consecutivo, i Leoni biancoverdi ed i giocatori della franchigia federale potranno infatti testare il proprio stato di forma prima dell’inizio del Guinness PRO14, il prestigioso campionato internazionale al via il prossimo 27 settembre e che vede entrambe le squadre coinvolte, seppur in gironi diversi.

La duplice sfida prestagionale si aprirà venerdì 13 settembre allo Stadio Monigo di Treviso, con calcio d’inizio alle 20:15. La settimana successiva, venerdì 20 settembre, si disputerà invece la gara di ritorno allo Stadio Lanfranchi di Parma. Il kick-off è in programma sempre alle 20:15.

Sarà quello l’ultimo momento di confronto “amichevole” tra i due club, prima di incontrarsi nuovamente in campo, questa volta in gare ufficiali di campionato. Benetton Rugby e Zebre Rugby si affronteranno infatti in altre tre occasioni nel corso della prossima edizione di Guinness PRO14: il 21 dicembre a Parma ore 16:00, il 28 dicembre a Treviso ore 14:00 e nel weekend del 29 maggio nuovamente allo Stadio Monigo, nell’ultima giornata del torneo.

Da lunedì 26 agosto, data di inizio della campagna abbonamenti biancoverde, sarà possibile acquistare i biglietti per l’amichevole a Monigo presso la sede Benetton Rugby via Nascimben 1/b, presso tutti i punti vendita TicketOne e sul sito www.ticketone.it

Di seguito i prezzi del biglietto che esclusivamente per la gara amichevole non vedrà differenze di settore tra Tribuna Ovest e Tribuna Est.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Callum Braley
Callum Braley

Rugby

Nuovo innesto biancoverde: il mediano di mischia è reduce dalla stagione in Inghilterra con il Gloucester

Benetton, Braley: "Essere qui per me è già un successo"

TREVISO - Sbarcato a Treviso dal sud dell’Inghilterra da più di una settimana, Callum Edward Braley è un’altra faccia nuova del Benetton Rugby.

Riccardo Favretto
Riccardo Favretto

Rugby

Riccardo Favretto, trevigiano doc, parla della sua nuova esperienza in biancoverde

"Essere qui è un sogno che si realizza"

TREVISO - Trevigiano doc, Riccardo Favretto è un seconda linea classe 2001 dall’ottima predisposizione tecnico-fisica. È uno dei nuovi permit player biancoverdi, lui che l’estate scorsa faceva parte dei giovani invitati al ritiro dei Leoni. 

Dewaldt Duvenage
Dewaldt Duvenage

Rugby

Dewaldt Duvenage (Benetton Rugby): "Sono stato in Sudafrica alcuni mesi per il lockdown, non è stato molto facile e sono tornato a Treviso appena è stato possibile"

"Treviso ormai è casa mia"

TREVISO - Tornato a Treviso dal Sudafrica, Dewaldt Duvenage da circa dieci giorni ha ricominciato ad allenarsi in Ghirada con il resto dei Leoni. “DD” è uno dei giocatori più esperti della rosa biancoverde e ha parlato con noi soffermandosi sul ritorno a pieno ritmo agli ordini di coach Crowley e...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×