07 agosto 2020

Rugby

Benetton, doppio derby precampionato con le Zebre

Venerdì 13 settembre si gioca a Monigo, i Leoni restituiranno la visita giocando a Parma il 20 settembre

Rugby

Benetton, doppio derby precampionato con le Zebre

TREVISO – Sarà una doppia sfida tutta italiana ad inaugurare la stagione 2019/2020 del Benetton Rugby.

Per il quinto anno consecutivo, i Leoni biancoverdi ed i giocatori della franchigia federale potranno infatti testare il proprio stato di forma prima dell’inizio del Guinness PRO14, il prestigioso campionato internazionale al via il prossimo 27 settembre e che vede entrambe le squadre coinvolte, seppur in gironi diversi.

La duplice sfida prestagionale si aprirà venerdì 13 settembre allo Stadio Monigo di Treviso, con calcio d’inizio alle 20:15. La settimana successiva, venerdì 20 settembre, si disputerà invece la gara di ritorno allo Stadio Lanfranchi di Parma. Il kick-off è in programma sempre alle 20:15.

Sarà quello l’ultimo momento di confronto “amichevole” tra i due club, prima di incontrarsi nuovamente in campo, questa volta in gare ufficiali di campionato. Benetton Rugby e Zebre Rugby si affronteranno infatti in altre tre occasioni nel corso della prossima edizione di Guinness PRO14: il 21 dicembre a Parma ore 16:00, il 28 dicembre a Treviso ore 14:00 e nel weekend del 29 maggio nuovamente allo Stadio Monigo, nell’ultima giornata del torneo.

Da lunedì 26 agosto, data di inizio della campagna abbonamenti biancoverde, sarà possibile acquistare i biglietti per l’amichevole a Monigo presso la sede Benetton Rugby via Nascimben 1/b, presso tutti i punti vendita TicketOne e sul sito www.ticketone.it

Di seguito i prezzi del biglietto che esclusivamente per la gara amichevole non vedrà differenze di settore tra Tribuna Ovest e Tribuna Est.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Tommaso Allan
Tommaso Allan

Rugby

L'apertura del Benetton Rugby Tommaso Allan: "La cosa principale è comunque poter tornare a disputare gare ufficiali"

"Giocare senza pubblico sarà strano"

TREVISO - Sta per terminare un’altra settimana di allenamenti dei Leoni e fra 14 giorni gli uomini di Crowley potranno riassaggiare l’atmosfera ufficiale delle partite nel match di GuinnessPRO14 contro le Zebre. Ecco le parole di Tommaso Allan, il numero 10 biancoverde.

Irné Herbst
Irné Herbst

Rugby

Ha trascorso il lockdown in Sudafrica: Irné Herbst ora sta riprendendo la piena forma

«Sto tornando al 100%. E voglio migliorare ancora»

TREVISO - Ha fatto rientro a Treviso da qualche settimana, dopo aver trascorso il lockdown in Sudafrica, e ha ripreso gli allenamenti a La Ghirada da una decina di giorni. Irné Herbst ora sta riprendendo la piena forma e ha parlato delle sue sensazioni circa la prossima stagione.

...
Federico Zani
Federico Zani

Rugby

Federico Zani commenta il momento della stagione in vista dell'esordio in campionato con le Zebre in programma il 21 agosto

"Ormai manca poco per tornare in campo: saremo pronti"

TREVISO - È sempre più vicina la ripresa ufficiale per il Benetton Rugby. Gli allenamenti dei biancoverdi si fanno più intensi, con la preparazione verso la supersfida del 21 agosto contro le Zebre.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×