20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

Benetton, altri due positivi: posticipato il match contro il Connacht

Sale così a tre il numero totale di atleti positivi. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo staff e giocatori hanno invece dato esito negativo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Benetton Rugby

TREVISO - Due giocatori del Benetton Rugby sono risultati positivi agli ulteriori test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19 effettuati nella giornata di ieri.

Sale così a tre il numero totale di atleti positivi. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo staff e giocatori hanno invece dato esito negativo.

I tesserati risultati positivi presentano al momento una lieve o assente sintomatologia e sono stati posti in isolamento.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato le Autorità per gli iter correlati. Staff e giocatori osserveranno quindi un periodo di isolamento a cui farà seguito un ciclo di tamponi molecolari.

Per tali ragioni è da ritenersi posticipato il round 4 di Guinness PRO14 che avrebbe dovuto svolgersi domenica 1 novembre a Galway contro il Connacht Rugby. PRO14 Rugby esaminerà le potenziali date per riprogrammare la partita all’inizio del 2021.
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×