23 novembre 2020

Rugby

Rugby

Benetton, altri due positivi: posticipato il match contro il Connacht

Sale così a tre il numero totale di atleti positivi. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo staff e giocatori hanno invece dato esito negativo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Benetton Rugby

TREVISO - Due giocatori del Benetton Rugby sono risultati positivi agli ulteriori test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19 effettuati nella giornata di ieri.

Sale così a tre il numero totale di atleti positivi. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo staff e giocatori hanno invece dato esito negativo.

I tesserati risultati positivi presentano al momento una lieve o assente sintomatologia e sono stati posti in isolamento.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato le Autorità per gli iter correlati. Staff e giocatori osserveranno quindi un periodo di isolamento a cui farà seguito un ciclo di tamponi molecolari.

Per tali ragioni è da ritenersi posticipato il round 4 di Guinness PRO14 che avrebbe dovuto svolgersi domenica 1 novembre a Galway contro il Connacht Rugby. PRO14 Rugby esaminerà le potenziali date per riprogrammare la partita all’inizio del 2021.
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Rugby

Mogliano Rugby
Mogliano Rugby

Rugby

Nel sabato di campionato la formazione trevigiana si impone sul campo della Lazio 31-11

Il Mogliano Rugby vince a Roma

ROMA – Mogliano ritorna a casa da Roma con una meritatissima vittoria, che fa dimenticare l'ultima gara dello scorso campionato, quando, sempre in casa della Lazio, il risultato fu una bruciante sconfitta nei minuti di recupero.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

A Swansea vincono gli Ospreys 24-22 dopo che i bianco-verdi per lungo tempo sono stati in vantaggio

Leoni a un passo dall'impresa

SWANSEA - Per il settimo round del Guinness PRO14 2020/2021 i Leoni fanno visita agli Ospreys al St Helen’s Rugby and Cricket Ground di Swansea nella gara domenicale.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Si sarebbe dovuto giocare lo scorso 1 novembre: la gara è in programma al Galway, in Irlanda, alle 20:35 ora italiana

Fissato al 4 dicembre i recupero di Connacht-Benetton

TREVISO - Quest'oggi il direttivo del Guinness PRO14, in collaborazione con le franchigie del Benetton Rugby e del Connacht Rugby, ha deciso di ridefinire in calendario la data del recupero del round 4 tra Leoni e irlandesi.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×