20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Cronaca

Benedetta Rossi 'spegne' i social per Natale: "Ho bisogno di staccare"

Da parte sua soprattutto la voglia di ritrovare gli affetti familiari

|

|

Benedetta Rossi

ITALIA - "Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa". Benedetta Rossi, diventata famosa sui social grazie ai suoi tutorial di cucina con 'Fatto in casa da Benedetta', annuncia ai suoi follower uno stop natalizio "per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse".

"É stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto - ricorda - non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, ho messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni. Voi - scrive ancora la youtuber - mi siete sempre stati vicini, mi avete incoraggiato e spronato proprio come si fa con una cara amica e di questo vi ringrazio tanto...mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che è così, ma proprio perché non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un pò la spina".

Da parte sua soprattutto la voglia di ritrovare gli affetti familiari. "Soprattutto - scrive infatti Benedetta - ho bisogno di stare un po' da sola con Marco. Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche 'colleghi di lavoro'. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto conclude - sarà breve. Vi voglio bene".
 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×