Ben 200.000 cartoline per il concorso Ti PremiAmo
Successo sopra ogni stima per il progetto di rete territoriale
| Tiziana Benincà |
PIEVE DI SOLIGO/SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA/FARRA DI SOLIGO/REFRONTOLO - Entusiasmo quadruplicato quest’anno con l’adesione al concorso “Ti PremiAmo” da parte dei Comuni di Refrontolo, Sernaglia e Farra di Soligo.
Un’iniziativa partita lo scorso anno a Pieve di Soligo divenuta ora un progetto di rete territoriale, cui hanno aderito ben 80 attività.
Lo scopo è quello di spingere le vendite nel nostro territorio, con una ricaduta di premi che si tradurranno in buoni da spendere nuovamente nelle attività aderenti: 34 a Pieve, 26 a Farra, 17 a Sernaglia e 3 a Refrontolo.
“Il successo che sta avendo questa iniziativa va oltre ogni miglior stima” commenta Walter Zambon dell’Associazione Piazze Creative, promotrice del concorso “Dalle 80.000 cartoline iniziali, siamo arrivati a stamparne ben 200.000! Si tratta di un ulteriore passaggio per fidelizzare il cliente che ha riscoperto la validità delle attività locali durante il lockdown, perché senza gli esercizi commerciali, le città sarebbero chiuse”.
Il concorso, partito lo scorso 13 novembre, si chiuderà il 5 gennaio e l’estrazione è prevista presso il Municipio di Pieve di Soligo il prossimo 15 gennaio.
Un montepremi pari a 6.000 euro suddivisi in 45 premi dal più alto di 600 euro al più basso di euro 50.
Regolamento e attività aderenti, al sito www.piazzecreative.it.