04/12/2021nubi sparse

05/12/2021pioggia debole e schiarite

06/12/2021sereno

04 dicembre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

VIA BELVEDERE: «VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE»

500 le lettere inviate alle famiglie dal comitato

| |

| |

VIA BELVEDERE: «VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE»

FARRA DI SOLIGO - «A due anni dalla prima raccolta firme, il degrado della via (via Belvedere ndr) e delle altre strade comunali è pressoché immutato»: così prende avvio la lettera che in questi giorni il Comitato di via Belvedere ha fatto recapitare in tutte le oltre 500 case della frazione di Soligo.

Il comitato si interroga su numerosi punti, dal perchè la larghezza della pista ciclabile vicino all'incrocio di via Val sia stata ridotta a 1,13 metri di larghezza, rispetto ai 1,50 metri previsti nel progetto originario, "non presentando le caratteristiche minime di legge e di sicurezza", al perchè i lavori non siano ancora stati avviati, pur avendo ricevuto il nulla osta dalla Provincia.

Il percorso ciclopedonale di via Belvedere richiama, dunque, ancora una volta, l'attenzione del comitato e dei consiglieri di minoranza di Farra per Voi e Farra Domani, che per mercoledì 29 settembre hanno invitato tutti i residenti di Soligo a partecipare al consiglio comunale che si terrà all'auditorium Santo Stefano alle 19,30. In questa occasione, avvisano, "l'amministrazione dovrà fornire risposte concrete".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×