23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

|

|

Bella a Fagarè

SAN BIAGIO DELLA BATTAGLIA - Una serata tutta dedicata alla bellezza femminile. La propone, venerdì 17 luglio a partire dalle 21.00 circa, la Festa del Redentore a Fagarè della Battaglia (San Biagio di Callalta), uno degli appuntamenti più collaudati nell'estate in provincia di Treviso.

 

Le aspiranti miss calcheranno la passerella installata nell'area festeggiamenti vicino al campanile in abito casual, abito da sera e costume da bagno. La più votata dalla giuria si aggiudicherà il titolo di “Bella a Fagarè”, fascia principale della nuova iniziativa organizzata dall'associazione Cinquantaquattro Eventi che prenderà di volta in volta il nome delle località toccate. Venerdì saranno messe in palio anche altre quattro fasce.

 

Ospite d'onore alla serata di Fagarè sarà Sara Babolin, la 18enne di Pieve di Soligo vincitrice del concorso “Bella di Marca” lo scorso settembre.

 

Per informazioni e iscrizioni al concorso si può telefonare al numero 346-6973991 oppure scrivere a mailto:cinquantaquattroeventi@gmail.com; cinquantaquattroeventi@gmail.com.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×