20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Bella di Marca, Gabriela vince la semifinale

17enne di Farra conquista la tappa "Odissea"

|

|

FARRA DI SOLIGO - E' Gabriela Iacomi (in foto), 17enne di Farra di Soligo, la vincitrice della tappa di “Bella di Marca” alla discoteca Odissea.

 

Sabato 13 settembre il tempio del divertimento notturno a Spresiano ha ospitato per la prima volta la semifinale del concorso di bellezza femminile nato nel 1999. Sul palco 20 concorrenti dalle province di Treviso e Pordenone vincitrici di almeno una fascia nel corso della stagione hanno sfilato – presentate come sempre da Attila Pasi – in abito casual, costume da bagno e abito da sera per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Discoteca Odissea” e le altre 16 fasce messe in palio, molte delle quali legate a sponsor e media partner del concorso e valide per un posto in finale.

 

La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la 17enne di Farra di Soligo Gabriela Iacomi, premiata dal patron dell'Odissea Giannino Venerandi. Come detto, altre 16 semifinaliste sono state premiate con altrettante fasce che garantiscono l’accesso alla finale di sabato sera 20 settembre, la cui location sarà definita nelle prossime ore anche in base alle previsioni del tempo per evitare che le sfilate si svolgano con temperature troppo basse.

 

Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante Sarlo Group Gidauto” è andato a Veronica Modolo, 19 anni, di Colle Umberto, quello di “Miss Gambissima San Benedetto” a Valentina Dal Zilio, 17enne di Quinto di Treviso. La fascia di Miss Fotogenica “Casatella Dop Trevigiana” è stata assegnata a Maria Cipi, 18enne di Treviso, quella di Miss Sorridente “Splendente Clinica odontoiatrica” a Jennifer Da Re, 19enne di Fontanelle. Il titolo di Miss “Quest Parrucchieri” è stato appannaggio di Sara Cardin, 16 anni, di Roncade, quello di Miss “Wella Professionals” di Sofia Giaele De Donà, coetanea di Colle Umberto. La fascia di Miss Shopping “Parco Stella Centro commerciale Oderzo” è andata ad Alessia Daniel, 18enne di Montebelluna. La 16enne di Mareno di Piave Giulia Carpenè ha vinto il titolo di Miss Prosecco “Milanese Vini”, mentre Maria Rita Campion, 19enne di San Biagio di Callalta, si è aggiudicata la fascia di Miss “Qui c'è di tutto”. Il titolo di Miss “Time To Lose” è andato ad Alice Diana Radavoiu, 16 anni, di Sacile, quello di Miss “Marcadoc” a Chiara Coletto, 19 anni, di Valdobbiadene.

 

La fascia di Miss “Oggitreviso” è finita sulle spalle di Chiara Masiero (in foto), 15enne di Godega Sant'Urbano, quella di Miss “Vive Tv” è stata assegnata ad Alessia Sylvie Pilotto, 24enne trevigiana. Il titolo di Miss “Accademia Lorenzo Da Ponte” è andato ad Alessia Fornasier, 16enne di Pieve di Soligo, quello di Miss “Principessa Gaia Spa” a Isabella Tonini, 18enne di Volpago del Montello e quello di Miss “Istituto Leonardo Da Vinci” alla coetanea di Mareno di Piave Miriam Pradal. Queste due ultime concorrenti accedono alla finale come riserve. Madrina della serata all'Odissea è stata la “Bella di Marca” in carica Katia Brazzo. Ospiti dell'appuntamento ben 7 finaliste dell'edizione 2014: Letizia Moschin, Sara Babolin, Barbara Daniel, Isabella Gila, Sonia Comacchio, Sabrina Piai e Paola Tollot.

 

Ha completato il programma della semifinale la performance live della cantante Jessica Della Colletta. L'intera serata all'Odissea è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (canali 91 e 620) che la manderà in onda giovedì 18 settembre alle ore 20.00. Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook dove vanta più di 2mila amici.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×