20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

La Befana... del Basket Treviso

Trasferta a Belluno e visita all'aeroporto militare

|

|

La Befana... del Basket Treviso

TREVISO - Al Palasport De Mas di Belluno, domenica alle 18.30 contro Valbelluna va in scena la prima gara del 2013 per i ragazzi Under 19 di Treviso Basket, che saranno in campo per un vero e proprio big match.

 

Infatti Treviso Basket attualmente, quando manca una giornata al termine del girone d'andata del campionato di Promozione, è prima in classifica con 24 punti, frutto di 12 vittorie e 2 sconfitte, assieme al Quinto che però ha una gara da recuperare.

 

Sotto di sole 4 lunghezze, c'e' proprio il Valbelluna, con 10 vittorie e 4 sconfitte. Quindi sarà una trasferta probante, con il solito seguito di tifosi da Treviso (c'e' anche un pullman dei "Fioi dea Sud"), per il team di Goran Bjedov. La gara sarà in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e in streaming su www.venetouno.it

 

Prima della partita, nel primo pomeriggio, la squadra al completo accompagnata dal Presidente Vazzoler, dal GM Coldebella, da alcuni soci e grandi ex come Minto, Gracis, Pressacco, Iacopini, Piccoli e altri, saranno ospiti della Festa della Befana del 51° Stormo, presso l'Aeroporto Militare di Istrana.

 

I giocatori, i dirigenti e gli ex parteciperanno alla festa con le famiglie dei militari della base di Istrana come da tradizione del 6 gennaio. Presto la visita verrà ricambiata ad una gara di TVB.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×