28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Beccato con una prostituta, moglianese multato a Mestre

L'episodio è accaduto nei giorni scorsi: la Polizia locale ha notificato quattro Daspo urbani

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Beccato con una prostituta, moglianese multato a Mestre

MESTRE – Multato moglianese perchè pizzicato con una prostituta, per lui multa da quasi un migliaio di euro.

Nei giorni scorsi gli uomini della Polizia locale sono intervenuti sia nell’area del Rione Piave a Mestre che lungo via Fratelli Bandiera a Marghera, notificando quattro Daspo urbani e sanzioni per oltre 2mila 500 euro dopo una serie di controlli tra il tardo pomeriggio e la sera di mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio.

Mercoledì gli agenti su un’auto civetta hanno multato in via Fagarè un 56enne di Mogliano che aveva appena fatto salire a bordo della sua auto una 45enne cinese per consumare un rapporto.

Per entrambi è scattato l’ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona (daspo urbano); inoltre all’uomo sono stati contestati la violazione del regolamento di polizia urbana e delle norme anti-Covid, in quanto proveniente da un altro comune.

Nella stessa serata, in via Fratelli Bandiera, sono stati sanzionati un camionista romeno e un cittadino del Bangladesh per aver contrattato e tentato di consumare prestazioni sessuali con delle prostitute bulgare che si trovavano nella zona.

Nel tardo pomeriggio di ieri, infine, gli agenti hanno fermato un 60enne mestrino che aveva fatto salire a bordo della sua auto una prostituta in via Fagarè per poi spostarsi e appartarsi in via Monte Piana.

Per lui e per la donna, una cinese 48enne residente a Mestre, 450 euro di sanzione e daspo urbano per 48 ore.
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×