23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Beccato con tre barattoli di marijuana in auto: 25enne arrestato dalla Polizia

Il ragazzo era stato fermato alla guida di un'auto domenica notte in viale della Repubblica a Treviso

|

|

Beccato a Treviso con vasetti di marijuana e 1.300 euro in contanti

TREVISO - Beccato con tre barattoli di marijuana in auto: 25enne arrestato dalla Polizia. L'episodio è accaduto nella notte domenica scorsa in Viale della Repubblica a Treviso.

Gli agenti stavano eseguendo dei controlli nell'ambito di un’attività di prevenzione al traffico di stupefacenti . Al termine hanno arrestato il 25enne D.M.F., con precedenti di Polizia.

Il ragazzo è stato sorpreso con 145 grammi di sostanza stupefacente  e attrezzatura per lo spaccio. In particolare, l’uomo, che transitava a bordo della sua autovettura in Viale della Repubblica, si è agiutato durante il controllo. 

Poco dopo gli agenti hanno scoperto nel bagagliaio della vettura tre barattoli di vetro contenenti marijuana per un peso complessivo di 145 grammi, un bilancino di precisione, oltre a strumenti idonei per il confezionamento della sostanza (in particolare cartine e filtri).

Nel vano portaoggetti del veicolo trovati anche 1.310 euro in banconote di vario taglio, considerata provento dell’attività di cessione al dettaglio dello stipefacente.

Vista la quantità di sostanza rinvenuta, si è proceduto alla perquisizione domiciliare nell’abitazione, in un comune della provincia.

Il ragazzo vive con i genitori. Ritrovato un ulteriore bilancino di precisione. Il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
 

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×