20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Beccati in giro nonostante i divieti, fioccano le denunce dei carabinieri di Vittorio Veneto

A Moriago della Battaglia quattro uomini si erano intrattenuti fuori dal bar oltre le 18. Altri due pizzicati a Colle Umberto "per comprare una bici"

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

carabinieri

MORIAGO DELLA BATTAGLIA – Quattro amici al bar… Normalmente non ci sarebbe nulla di male, ma col coronavirus e coi divieti che sono stati imposti per contenere l’epidemia si può incorrere in una denuncia. Così è stato ieri per quattro amici pizzicati a Moriago della Battaglia, non dentro al bar, bensì ai tavolini esterni del bar, dove si erano intrattenuti oltre le 18 (orario di chiusura per tutti i locali fino a ieri), nonostante il barista avesse già chiuso.

 

I quattro, infatti, sono stati notati da una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Vittorio Veneto mentre erano seduti ai tavolini all’esterno del locale, dove erano rimasti a chiacchierare anche se appunto era già chiuso.

 

Per tre di loro, residenti in un altro comune, è scattata la denuncia per essere al di fuori del comune di residenza, il quarto invece è stato denunciato per non aver rispettato il metro di distanza tra le persone.

Nessuna conseguenza per il titolare del bar, che aveva chiuso alle 18 regolarmente in base a quanto previsto dal decreto.

 

Sempre i carabinieri di Vittorio Veneto hanno denunciato anche due uomini trovati a camminare per strada a Colle Umberto, nonostante abbiano la residenza a Cordignano. Motivo? Hanno detto che si trovavano lì per comprare una bicicletta: giustificazione ritenuta non valida dai carabinieri, che hanno fatto scattare la denuncia per entrambi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×