25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Lo beccano mentre spaccia, lui tira la bici ai poliziotti

Il 25enne è stato arrestato

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

droga

TREVISO – I poliziotti lo notano mentre cede cocaina a due ragazzi e quando si avvicinano per controllarlo lui gli scaglia addosso la bici. Si tratta di un nigeriano di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine proprio per spaccio.

 

Il giovane era stato visto arrivare in bici nella zona di San Liberale a Treviso, all’interno di un parcheggio adiacente lo stadio da rugby, e scambiare un involucro sospetto con una coppia di giovani acquirenti.

A quel punto i poliziotti sono entrati in azione, avvicinandosi, ma lui ha reagito tirandogli addosso la bici cercando poi di darsi alla fuga. Gli agenti sono comunque riusciti a raggiungerlo, fermandolo dopo una breve colluttazione, traendolo in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il 25enne è stato trovato in possesso di 160 euro, frutto della cessione appena avvenuta, di due cellulari e di altri 270 euro.

 

I due giovani acquirenti, invece, sono stati trovati in possesso di quattro “palline” di cocaina, del peso di 0,7 grammi circa ciascuna, ed uno di loro è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×