29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Beccano il cliente, pusher arrestato per spaccio

In manette un ventenne di San Zenone degli Ezzelini

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

hashish

SAN ZENONE – Ragazzo di 20 anni di San Zenone arrestato per spaccio di droga. I carabinieri lo stavano tenendo sotto controllo da qualche tempo e sabato pomeriggio, durante un servizio in prossimità di casa sua, hanno fermato un giovane della zona, trovato in possesso di 1,7 grammi di hashish.

 

Quest’ultimo ha ammesso di aver appena acquistato la sostanza a casa del ventenne, tant’è che i carabinieri si sono presentati allora alla porta del suo appartamento sua ed hanno effettuato una perquisizione domiciliare.

 

In casa è stata rinvenuta una modesta quantità di hashish, 2,4 grammi, ma è bastata per far scattare l’arresto, dato che sono stati trovati anche un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga.

 

I riscontri dei carabinieri effettuati nel periodo precedente ed il materiale trovato che attestava l’attività di spaccio hanno fatto scattare comunque l’arresto. Il giovane dovrà rispondere di detenzione e vendita di sostanza stupefacente. Dopo le formalità relative all’arresto è stato rimesso in libertà in attesa di valutazioni sulla sua posizione penale da parte dell’autorità giudiziaria.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×