02 aprile 2020

Altri sport

Bebe Vio: “Olimpiadi? Tra 520 giorni. Ora continuiamo a stare a casa”

L'atleta paralimpica moglianese commenta la decisione di posticipare di un anno i Giochi Olimpici

Altri sport

Bebe Vio

MOGLIANO - "Aggiorniamo il countdown: da oggi mancano 520 giorni alle #Paralimpiadi di #Tokyo"

Bebe Vio la celebre atleta paralimpica moglianese, commenta così sui suoi profili social, la decisione del Cio che ha rinviato olimpiadi e paralimpiadi al 2021. "Le abbiamo sognate per così tanto...e poi all'improvviso i giorni e le ore di allenamento si resettano - scrive l'azzurra - Ora dovremo ripartire e riprogrammare tutto: lo studio, gli allenamenti, le gare, le qualifiche... Sono triste, certo, ma è giusto così.

 

Sono triste, certo, ma è giusto così

 

Adesso non possiamo stare qua e lamentarci del tempo perduto, dobbiamo concentrarci sull'oggi e non dimenticare chi, ora e nei prossimi giorni, lotterà per non perdere qualcosa di più grande.

Superiamo tutti insieme questo momento difficile. Continuiamo a stare a casa e blocchiamo questo cacchio di #coronavirus! Insieme ce la faremo".
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Run for children
Run for children

Altri sport

Il 50% del costo di adesione all’evento trevigiano del 2 settembre andrà a sostegno del servizio sanitario, mentre la restante parte verrà donata a “Giocare in corsia”

Run for Children corre contro il Coronavirus

TREVISO - Run for Children si schiera a sostegno dell’emergenza Coronavirus: il 50% delle quote d’iscrizione all’evento podistico trevigiano del 2 settembre verrà devoluto agli ospedali veneti in prima fila nella lotta al Covid-19.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×