29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Beach Handball di Oderzo in Champions, scatta la raccolta fondi

Per partecipare alle finali europee servono novemila euro

|

|

Beach Handball di Oderzo in Champions, scatta la raccolta fondi

ODERZO - Gli atleti dell’Handball Oderzo si sono laureati per la terza volta Campioni d’Italia di Beach Handball il 10 luglio scorso sulla spiaggia di Riccione. La vittoria ha aperto le porte alla Champions Cup (Champions League del Beach Handball) che quest’anno è in programma dal 20 al 23 ottobre nell’isola di Porto Santo (Madeira).

Già nel 2017 la squadra ha dovuto rinunciare a difendere i colori italiani alle finali europee, in occasione della conquista del secondo titolo di categoria.

Un traguardo importante per la carriera di tanti giovani atleti, un’occasione per confrontarsi con il gotha del beach handball europeo.

Aderire alla trasferta significa anche affrontare una spesa molto onerosa per la società che sta facendo di tutto per cercare riscontro tra le aziende del territorio in un contesto non favorevole dettato dai maggiori costi causati dai rincari energetici. Raggiungere Madeira è un’occasione anche per catapultare il nome di Oderzo in una competizione che all’estero è seguitissima. Il costo della trasferta è di 9 mila euro e il capitano Alex Marcuzzo ha aperto una raccolta fondi con un crowfunding su un obiettivo di 5 mila euro.

Qui il link per partecipare

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×