28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Bastonano un uomo e lo riducono in fin di vita, arrestati

Si tratta di due giovani stranieri residenti a Preganziol. Denunciati a piede libero altri due ragazzi

|

|

Bastonano un uomo e lo riducono in fin di vita, arrestati

PREGANZIOL - I carabinieri della Stazione Carabinieri di Mogliano Veneto, insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviso, al termine di attività investigativa hanno arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare, due giovani stranieri di 22 e 20 anni, residenti a Preganziol, per il reato di lesioni gravissime in concorso.

Il fatto risale alla notte del 13 novembre scorso, quando i carabinieri, a seguito di una segnalazione al 112, nelle vicinanze di un bar di Mogliano, hanno trovato il corpo di un uomo ridotto in fin di vita e disteso tra alcuni bidoni dell’immondizia. Dopo aver dato un nome alla vittima, sono state avviate immediatamente le indagini per risalire agli autori del gesto.

Al termine delle attività sono stati individuati quattro giovani che quella notte, a causa un alterco avuto con l’uomo che conoscevano bene, lo hanno portato fuori dal locale, dove lo hanno aggredito, servendosi di alcuni pezzi di legno ed una gamba di un tavolino recuperati nelle vicinanze, successivamente sequestrati dai carabinieri per essere analizzati.

 

Per le violenze subite l’uomo è stato ricoverato al Ca’ Foncello, con prognosi riservata, per frattura cranica ed un poli trauma costale.

Il giudice per le indagini preliminari, sposando le risultanze investigative, ha emesso la misura restrittiva per i due giovani considerati più pericolosi, sia per la condotta tenuta sia per i  loro precedenti penali, con l’accusa di lesioni gravi. Nell’ambito della stessa operazione sono stati identificati anche altri due giovani che avevano partecipato al pestaggio nei confronti dei quali è scattata la denuncia in stato di libertà per i medesimi reati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×