19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

BASTANZETTI E LA LETTERA ANONIMA: INDAGANO I CARABINIERI

Il consigliere sentito in merito alla vicenda dell'appalto Bretella

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

Bastanzetti convocato dai carabinieri di Vittorio Veneto per la lettera anonima relativa all'appalto della Bretella, ricevuta qualche giorno fa dal consigliere.

"Ieri pomeriggio - spiega Bastanzetti - sono stato convocato nella cserma dei Carabinieri di Vittorio Veneto, dove sono rimasto a colloquio per circa un´ora. Ho consegnato loro la segnalazione anonima da me ricevuta sull´appalto della bretella di Ceneda, tratto Bressana-casello A27. Non posso che ringraziare gli investigatori dell´Arma per la sollecitudine e l´attenzione con la quale hanno ritenuto di dovermi ascoltare. Mi hanno tolto un grosso peso dallo stomaco."

Bastanzetti, che nei giorni scorsi è stato oggetto di commenti e battute salaci su OggiTreviso, ha dichiarato che non intende aggiungere altro su questa specifica vicenda. Attenderemo dunque di sapere se la lettera anonima arrivata nelle mani del consigliere di quartiere Michele Bastanzetti sia stata solo uno scherzo di cattivo gusto o il segnale di un appalto irregolare.

 



foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×