24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Basket

Basket

BASKET TREVISO, SI RIPARTE

La società del presidente Vazzoler riparte dalla Promozione

|

|

BASKET TREVISO, SI RIPARTE

TREVISO - Il Basket a Treviso riparte dalla Promozione: la società del presidente Vazzoler continua la tradizione cestistica in città.

Il comunicato della società: «Grazie all'accordo firmato stamane (sabato, ndr) tra i vertici di Pallacanestro Treviso e Treviso Basket, ha inizio un nuovo percorso per la pallacanestro trevigiana.

La disponibilità e i comuni intenti di entrambe le società hanno reso possibile dare continuità a un progetto sociale e sportivo che è profondamente radicato nel territorio, con oltre 50 anni di storia. L’accordo di oggi vede un passaggio di consegne concreto da Pallacanestro Treviso a Treviso Basket per dare a quest’ultima sostegno e struttura e preservare una continuità tra ciò che è stato costruito in passato e ciò che si auspica di sviluppare in futuro.

C'e' grande soddisfazione fra i rappresentanti di entrambe le società per l'accordo raggiunto oggi, perché con esso si da senso compiuto all'entusiasmo, alla passione e all'attaccamento alla pallacanestro che tutta Treviso ha dimostrato; una nuova pagina che deve mirare a ripercorrere i successi sportivi e sociali degli ultimi decenni. Tutto questo avrà senso se la città di Treviso saprà supportare ed essere parte di questo progetto, capendone i comuni intenti e la comune volontà».

La squadrà riprenderà dal campionato di Promozione, con l'Under 19 della Pallacanestro Treviso (la vecchia società targata Benetton) di Goran Bjedov che sarà gestita da Treviso Basket e che a livello Senior potrebbe essere arricchita da illustri ex. Under 19 e Under 17 disputeranno i campionati nazionali Eccellenza. Una stagione in Promozione, poi l'anno prossimo ci sarà la caccia ad un titolo sportivo più nobile.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×