19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

BASKET TREVISO, APPELLO VIA FACEBOOK

Aperta una pagina ad hoc per cercare di salvare il basket di Marca

|

|

BASKET TREVISO, APPELLO VIA FACEBOOK

TREVISO – Aperta una pagina Facebook per salvare il basket di Marca. Cliccando qui si apre la pagina di Treviso, “Io ci sono!”, con lo scopo dichiarato di salvare la pallacanestro a Treviso dopo la rinuncia della famiglia Benetton di proseguire il suo impegno nel mondo del basket professionistico. 

Tanti, tantissimi i commenti. Eccone alcuni. 

«Fatto il bonifico!!! Orgogliosi per quel che abbiamo potuto di poter contribuire alla continuazione di un sogno!!! Dai Riccardo Pittis, dai capitano non mollare!!!»

E ancora: «Posso fare un appello? Perché non concentriamo le nostre energie a costruire il futuro invece di demolire il passato? Dai ragazzi, crediamoci!!!»

«Io e mio figlio facciamo il bonifico lunedì , piccolo consiglio, fate qualche telefonata ai vostri amici anche quelli che non seguono il basket. Io l'ho fatto e sono riuscita a coinvolgerli sensibilizzandoli sul senso di appartenenza e orgoglio Trevigiano..Comunque vada sono orgogliosa di partecipare a questo progetto, per quanto riguarda le critiche .........meglio fare che parlare........in tutte le situazioni, per ciò avanti tutta forza ragazzi».

«Ma perchè nessun telegiornale sportivo (sky, sportitalia, studio sport ecc..) trasmette la notizia di ciò che sta accadendo a Treviso????».

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×