24 febbraio 2020

Basket

BASKET TREVISO, APPELLO VIA FACEBOOK

Aperta una pagina ad hoc per cercare di salvare il basket di Marca

Basket

BASKET TREVISO, APPELLO VIA FACEBOOK

TREVISO – Aperta una pagina Facebook per salvare il basket di Marca. Cliccando qui si apre la pagina di Treviso, “Io ci sono!”, con lo scopo dichiarato di salvare la pallacanestro a Treviso dopo la rinuncia della famiglia Benetton di proseguire il suo impegno nel mondo del basket professionistico. 

Tanti, tantissimi i commenti. Eccone alcuni. 

«Fatto il bonifico!!! Orgogliosi per quel che abbiamo potuto di poter contribuire alla continuazione di un sogno!!! Dai Riccardo Pittis, dai capitano non mollare!!!»

E ancora: «Posso fare un appello? Perché non concentriamo le nostre energie a costruire il futuro invece di demolire il passato? Dai ragazzi, crediamoci!!!»

«Io e mio figlio facciamo il bonifico lunedì , piccolo consiglio, fate qualche telefonata ai vostri amici anche quelli che non seguono il basket. Io l'ho fatto e sono riuscita a coinvolgerli sensibilizzandoli sul senso di appartenenza e orgoglio Trevigiano..Comunque vada sono orgogliosa di partecipare a questo progetto, per quanto riguarda le critiche .........meglio fare che parlare........in tutte le situazioni, per ciò avanti tutta forza ragazzi».

«Ma perchè nessun telegiornale sportivo (sky, sportitalia, studio sport ecc..) trasmette la notizia di ciò che sta accadendo a Treviso????».

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Contro Soresina finisce 85-60 per la formazione di coach Mian

Rucker a meno due dalla capolista

SAN VENDEMIANO - Nella settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso la squadra di casa.

foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

Il derby del Taliercio finisce 79-73 per i padroni di casa

Treviso lotta ma alla fine vince Venezia

MESTRE - Treviso ko nel derby veneto di Serie A1. Al Palasport Taliercio di Mestre va in scena il derby per la 5° giornata di ritorno tra i campioni d’Italia in carica della Umana Reyer Venezia e la neopromossa De’ Longhi Treviso Basket.

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Ancora un'affermazione esterna per i ragazzi di coach Mian

La Rucker vince a Cremona

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve espugna il PalaRadi di Cremona col punteggio di 71-61, e lo fa dopo un overtime proprio come all’andata.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×