27 febbraio 2020

Basket

IL BASKET TREVISO È SALVO

Firmata a Montebelluna la cessione a titolo gratuito del titolo sportivo. Vazzoler presidente

Basket

IL BASKET TREVISO È SALVO

TREVISO – La pallacanestro a Treviso è salva. Via libera da parte di Verde Sport alla cessione gratuita del titolo sportivo nelle mani del consorzio Universo Treviso.

L'ok è stato firmato a Montebelluna poco dopo le 18 di ieri, mercoledì, nello studio del notaio Matteo Contento. Paolo Vazzoler, ex stella della Benetton, sarà il nuovo presidente. 

Si attende di conoscere il nuovo organigramma societario: si parla di un possibile rientro anche da parte di Bruno Zago. Al centro dell’incontro, il passaggio del titolo sportivo in maniera completamente gratuita alla nuova cordata.

La pallacanestro Treviso dunque continuerà a vivere: alla nuova società il palmarés della gloriosa società cestistica trevigiana.

Per Universo Treviso il garante Riccardo Pittis (nella foto) nel pomeriggio aveva detto via Facebook: «Non vogliamo illudere nessuno..però questa volta siamo vicinissimi alla vittoria!! Vi chiedo di sostenerci così come avete fatto finora». E intanto nel web impazza già la gioia dei tifosi.

VEDI PAGINA FACEBOOK

 

Altri Eventi nella categoria Basket

palestra
palestra

Basket

Coronavirus, sedute a porte chiuse per la formazione di coach Menetti

La De Longhi torna ad allenarsi

TREVISO - Coronavirus, la De Longhi torna in campo per allenarsi. Lo segnala la società in una nota di poco fa.

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Contro Soresina finisce 85-60 per la formazione di coach Mian

Rucker a meno due dalla capolista

SAN VENDEMIANO - Nella settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso la squadra di casa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×