05 dicembre 2020

Basket

Basket

Basket / La Schiavon Ponzano cerca conferme a Carugate

Sabato una sfida che sa già di spareggio salvezza contro le lombarde

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Ponzano Basket

PONZANO - Seconda trasferta consecutiva in una settimana per la Schiavon Ponzano Basket che stasera, sabato 21 novembre, farà visita al Blackiron-rentpoint.it Carugate (palla a due ore 20,30).



Le lombarde che da poco hanno inserito Micovic nel roster sono ancora a secco di vittorie, mentre Ponzano vuole dare continuità di rendimento alla bella affermazione della scorsa settimana in casa di Alpo.



Non mancano come sempre i problemi per coach Nicolas Zanco che dovrà fare a meno delle indisponibili Francesca Leonardi e Giovanna Martines, con le rotazioni che richiederanno un extra sforzo al resto del gruppo.



«Sicuramente è stata una settimana di lavoro più serena per tutto il gruppo – dice Nicolas Zanco – perché la vittoria di Alpo ci ha dato rinnovata energia. Stiamo provando a migliorare l’amalgama di questo gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno.  Sappiamo che troveremo un avversario agguerrito che è alla ricerca della prima vittoria, hanno inserito da poco Micovic e ha dimostrato di essere un a giocatrice di grande qualità.



Noi vogliamo provare a fare un’altra partita buona difensivamente, stando attenti ai dettagli come la scorsa settimana contro Alpo, concedendo poco a rimbalzo e provando a ridurre il numero di palle perse che in questo tipo di partite possono essere decisive al fine del risultato».

 


 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Basket

credit: Treviso Basket
credit: Treviso Basket

Basket

Reggio Emilia gioca un clamoroso terzo quarto ed interrompe la striscia di vittorie dei trevigiani

Akele e Russell non bastano: Treviso ko a Bologna

| Marco Tartini |

BOLOGNA – Non riesce l’impresa a TVB, che alla Unipol Arena di Casalecchio esce sconfitta con un sonoro -24 (98-74 il finale).

credit: Treviso Basket
credit: Treviso Basket

Basket

Alle 20.30 di domani TVB disputerà il primo dei molti incontri in programma per il mese di dicembre

De’ Longhi di turno a Bologna a caccia della terza vittoria consecutiva

| Marco Tartini |

BOLOGNA – Archiviate definitivamente le qualificazioni ad EuroBasket 2022, per Akele, Sokolowski e tutta Treviso è arrivato il momento di tornare a calcare il parquet della Serie A.

Credits: Italbasket
Credits: Italbasket

Basket

Trascinata dal centro ex Treviso, l’Italia batte la delegazione russa e si conferma a capo del gruppo B dell’EuroBasket 2022 Qualifiers

Tessitori domina e Italbasket supera la Russia

| Marco Tartini |

TALLINN (ESTONIA) – Terza partita e terza vittoria per l’Italia, che batte la Russia 70-66 bissando il successo dell’andata a Napoli.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×