18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Basket

Basket

BASKET IN CARROZZINA, TORNEO INTERNAZIONALE

L'evento è organizzato questo weekend dalla PDM Treviso

| |

| |

BASKET IN CARROZZINA, TORNEO INTERNAZIONALE

TREVISO - Chiusa la stagione regolamentare, la PDM Treviso si congeda dal suo pubblico facendo da padrona di casa al Torneo Internazionale di basket in carrozzina organizzato per sabato 21 e domenica 22.

Ospiti dei trevigiani gli austriaci del RSV Salzburg , i cechi del Hobit Brno ed i bosniaci del Banja Luka . Nel primo incontro di sabato (palla a due alle ore 11.00 al PalaSantantonino) saranno gli austriaci ed i cechi ad incontrare le armi. A seguire la PDM si scontrerà con il Banja Luka .

Dalle 17.00 poi la vincente del primo incontro si scontrerà con la perdente del secondo, mentre alle 19.00 saranno le altre 2 squadre a definire chi andrà a giocare la finale per il primo posto domenica mattina alle 11.30. Il torneo oltre che essere un weekend di basket è stato concepito per dare spazio a tutti gli atleti che durante la stagione regolare, per vari motivi, hanno avuto meno possibilità.

Per l'occasione ecco l'esordio del binomio PDM Treviso - Orthomedica, azienda ha voluto stringere un accordo di sponsorizzazione con la formazione trevigiana impegnata in questi anni nella ricerca e nel lancio di giovani atleti locali, che proprio in questo periodo sta cominciando a portare i suoi frutti con 4 nuovi giocatori.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×