19 febbraio 2020

Basket

BASKET IN CARROZZINA, TORNEO INTERNAZIONALE

L'evento è organizzato questo weekend dalla PDM Treviso

Basket

BASKET IN CARROZZINA, TORNEO INTERNAZIONALE

TREVISO - Chiusa la stagione regolamentare, la PDM Treviso si congeda dal suo pubblico facendo da padrona di casa al Torneo Internazionale di basket in carrozzina organizzato per sabato 21 e domenica 22.

Ospiti dei trevigiani gli austriaci del RSV Salzburg , i cechi del Hobit Brno ed i bosniaci del Banja Luka . Nel primo incontro di sabato (palla a due alle ore 11.00 al PalaSantantonino) saranno gli austriaci ed i cechi ad incontrare le armi. A seguire la PDM si scontrerà con il Banja Luka .

Dalle 17.00 poi la vincente del primo incontro si scontrerà con la perdente del secondo, mentre alle 19.00 saranno le altre 2 squadre a definire chi andrà a giocare la finale per il primo posto domenica mattina alle 11.30. Il torneo oltre che essere un weekend di basket è stato concepito per dare spazio a tutti gli atleti che durante la stagione regolare, per vari motivi, hanno avuto meno possibilità.

Per l'occasione ecco l'esordio del binomio PDM Treviso - Orthomedica, azienda ha voluto stringere un accordo di sponsorizzazione con la formazione trevigiana impegnata in questi anni nella ricerca e nel lancio di giovani atleti locali, che proprio in questo periodo sta cominciando a portare i suoi frutti con 4 nuovi giocatori.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Contro Soresina finisce 85-60 per la formazione di coach Mian

Rucker a meno due dalla capolista

SAN VENDEMIANO - Nella settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso la squadra di casa.

foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

Il derby del Taliercio finisce 79-73 per i padroni di casa

Treviso lotta ma alla fine vince Venezia

MESTRE - Treviso ko nel derby veneto di Serie A1. Al Palasport Taliercio di Mestre va in scena il derby per la 5° giornata di ritorno tra i campioni d’Italia in carica della Umana Reyer Venezia e la neopromossa De’ Longhi Treviso Basket.

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Ancora un'affermazione esterna per i ragazzi di coach Mian

La Rucker vince a Cremona

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve espugna il PalaRadi di Cremona col punteggio di 71-61, e lo fa dopo un overtime proprio come all’andata.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×