18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Baseball / I Blu Fioi promossi in Serie B

Grande risultato per la squadra di baseball di Ponzano

|

|

Baseball / I Blu Fioi promossi in Serie B

PONZANO - Ci sono volute cinque gare per decidere la promozione in serie B tra Blu Fioi Ponzano e Bologna Longbridge.

 

Dopo l'iniziale 2 a 0 del Ponzano che ha sfruttato a pieno il fattore campo vincendo le prime due emozionanti partite di un punto all'ultimo inning , la serie si è spostata a Bologna dove la forte squadra Bolognese ha  vinto di misura  gara 3 e 4 raggiungendo il pareggio.

 

La decisiva gara 5 sempre a Bologna ha visto una gara equilibratissima  fino al quinto inning, poi il Break del Ponzano che sfrutta a pieno un perfetto bunt e,una valida e una aggressiva corsa sulle basi per portarsi in vantaggio per 7 a 3.

 

L'ultimo disperato tentativo di rimonta dei Bolognesi frutta solo un punto per un risultato finale di 7 a 4.

 

Splendida prova della squadra di Ponzano che vince ribaltando  il pronostico.

 

Decisivo per la vittoria del Ponzano un ottimo Monte di lancio (gli under 21 Chioggia , Biscaro, Bettiol, De La Rosa ) e l' impressionante potenza in battuta (Bettiol, Montagner, Paccagnan, De la Rosa Elio, Martinez, Tonellato, Massolin).

 

La rosa della squadra guidata dal Manager Ennio Sari: Barletta, Bettiol, Biscaro, Barriento, Bigolin, Biscaro, Borracelli, Calabro, Ceccon, Chioggia, De la Rosa Elio, De la Rosa Erick, De La Rosa Bebo, Dupre' ,Martinez, Massolin, Montagner, Paccagnan, Milan,  Ramirez, Scandiuzzi, Matos, Fraulin, Zambon.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×