29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Barbara Barbato è il nuovo primario della geriatria di Montebelluna

La dottoressa entrerà in servizio all’unità operativa complessa di geriatria dal 1° maggio

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

la dottoressa Barbara Barbato

MONTEBELLUNA - Sarà la dottoressa Barbara Barbato il nuovo primario dell’unità operativa complessa di geriatria dell’ospedale di Montebelluna, con decorrenza dal 1° maggio.

 

Nata a Venezia nel 1974, laureata in medicina e chirurgia nel 1999, all’Università degli Studi di Padova, e specializzata geriatria e gerontologia, con il massimo dei voti e la lode nello stesso ateneo nel 2003, la dr.ssa Barbato ha iniziato il suo percorso lavorativo proprio nel Distretto Asolo, allora ULSS 8, nell’ottobre 2004. Dall’ottobre 2007 all’ottobre 2011 ha svolto servizio presso la Geriatria del Ca’ Foncello e dal novembre 2011 ad oggi ha diretto la unità operativa semplice a valenza dipartimentale (UOSVD) “Servizio per la continuità delle cure”.

 

La dottoressa Barbato è autrice di numerose pubblicazioni e presenta una notevole attività di aggiornamento, anche in qualità di relatore. “Alla dr.ssa Barbato rivolgo i miei migliori auguri per il nuovo incarico - commenta il direttore generale Francesco Benazzi -. Un ringraziamento particolare va rivolto all’intera équipe della geriatria di Montebelluna e alla dr.ssa Lucia Martinelli che dal gennaio 2020, dopo il pensionamento del primario Emanuele Rizzo, ha diretto con professionalità la geriatria del San Valentino”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×