25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Banditi assaltano villa Scarpa Gregory

Sant'Antonino: legano il custode e mettono a soqquadro la villa

|

|

Banditi assaltano villa Scarpa Gregory

TREVISO - Legato mani e piedi e rinchiuso in una stanza. Brutale aggressione per il domestico cingalese a villa Scarpa Gregory, in via Fornaci Guerra a S. Antonino, vittima di una banda di malviventi che sabato sera sono entrati nella villa della storica famiglia trevigiana di notai.

 

I malviventi almeno tre forse quattro, secondo il racconto del domestico, con il volto coperto e armati avrebbero immobilizzato e imbavagliato il 36enne richiudendolo in una stanza, gettandogli addosso anche una coperta. A quel punto i rapinatori hanno messo a soqquadro la villa, svuotando cassetti e armadi, in cerca di soldi e preziosi. Secondo la ricostruzione degli inquirenti qualcosa però li ha disturbati. Forse lo squillo di un telefono. Il timore di essere scoperti li ha costretti a scappare velocemente con un paio di orologi. Una volta riuscito a liberarsi, il domestico ha lanciato l'allarme avvisando i proprietari, che quella sera non erano in casa, che a loro volta hanno chiamato il 113.

 

Sul posto sono arrivate le volanti della Polizia e gli investigatori della squadra mobile che hanno raccolto la testimonianza del cingalese, ancora sotto choc, ed effettuato i rilievi del caso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×