28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Banda di ladri intercettata ad Istrana, scatta l’inseguimento

I carabinieri si erano resi conto cha la loro Mercedes era rubata. Sono riusciti a fuggire tra i campi

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Carabinieri

ISTRANAL’auto sospetta è stata notata in un quartiere residenziale di Istrana sabato verso le 18, i carabinieri della Compagnia di Castelfranco che stavano effettuando un servizio finalizzato alla prevenzione dei furti hanno rilevato con il dispositivo in dotazione che la targa risultava essere di un mezzo rubato.

Si sono avvicinati, ma appena vista la gazzella gli uomini a bordo della Mercedes frutto di un furto avvenuto qualche giorno prima a Casier, hanno spinto sull’acceleratore tentando la fuga.

 

È scattato l’inseguimento, durato fino a quando la banda di ladri ha preso una stradina secondaria ed ha abbandonato l’auto fuggendo a piedi per i campi. Per i militari è stato a quel punto impossibile rintracciarli nell’oscurità.

 

In ogni caso hanno recuperato la Mercedes, avendo la conferma che gli uomini a bordo di lì a poco avrebbero quasi certamente messo a segno dei furti in abitazione: all’interno c’era la tipica attrezzatura da scasso utilizzata per “ripulire” le case.

Elementi utili per cercare di risalire all’identità dei fuggitivi potrebbero essere ricavati dall’esame dell’interno dell’auto.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×