20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Azienda di Castelfranco dona un milione in consulenza informatica alle aziende in difficoltà

Andrea Baggio, titolare della nota impresa informatica vuole fare la sua parte per sostenere il paese

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Andrea Baggio

CASTELFRANCO - L’imprenditore castellano Andrea Baggio, giovane founder-CEO di ReputationUP ha deciso di donare un milione in consulenze informatiche alle aziende italiane a fronte dell’emergenza Coronavirus. Un’idea nata quando la zona rossa era limitata a 14 province italiane ma che ora vista la contingenza nazionale ha voluto estendere a tutto il territorio italiano.

Va rammentato che ReputationUP è una multinazionale della reputazione online con sede a Castelfranco Veneto: "Questo è il momento di restituire al territorio quello che il territorio ci ha dato negli anni - spiega Andrea Baggio, giovane founder-CEO di ReputationUP - in azienda per fortuna stiamo tutti bene ma quello che vediamo attorno a noi è motivo di forte preoccupazione. Vogliamo quindi sostenere le aziende offrendo loro un piano di crescita attuabile in tempo zero e che garantisce risultati certificati, come dimostrano tutte le attività di reputazione online effettuate per i nostri clienti”.

L’azienda sponsor dell’organizzazione benefica Protection4Kids fondata da Annachiara Sarto proprio con Andrea Baggio offre interessanti servizi che mirano a risolvere tre problemi: come mantenere il contatto con il cliente in un periodo in cui i contatti sono quasi vietati; come infondere fiducia nei mercati italiani ed esteri ed evitare di perdere le commesse passate e future; come gestire la reputazione online in un momento in cui gli scenari cambiano di giorno in giorno. “Le aziende che si trovano a fronteggiare una severa contrazione del mercato, a causa del panico da Coronavirus - conclude Andrea Baggio - possono scrivere una e-mail a sos@reputationup.com o chiamare il numero 0422 1626683. Troveranno i nostri esperti di Crisis Management e Reputazione Online pronti a fornire una consulenza gratuita ed immediata per far ripartire la crescita del fatturato”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×