25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Aveva bevuto e non c'era alcun motivo per essere in giro: stangato

Il 33enne di San Biagio denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

carabinieri

SAN BIAGIO DI CALLALTA – Quando i carabinieri hanno intimato l’alt, anziché fermarsi ha spinto sull’acceleratore cercando di seminarli. Non è andato però lontano ed è stato poco dopo raggiunto e bloccato.

 

Il perché della fuga? Non aveva alcun motivo per essere in giro, violando quindi le disposizioni per limitare la diffusione del Coronavirus, in più aveva bevuto ed evidentemente sapeva che ad una verifica con l’alcoltest sarebbe risultato molto probabilmente positivo.

 

I fatti si sono verificati verso le 2 di questa notte, il 33enne di San Biagio di Callalta, dopo non essersi fermato al posto di controllo dei carabinieri per verificare il rispetto delle misure anti-Coronavirus, è fuggito ma è stato inseguito e bloccato.

 

Il giovane è stato sottoposto ad alcoltest risultando positivo ed all’interno dell’auto sono stati trovati una roncola ed un bilancino di precisione detenuti senza apparente motivo.

 

Per lui, oltre alla sanzione per aver violato le disposizioni dovute all’epidemia, è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e guida in stato d’ebbrezza.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×