19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Autovie: lavori di manutenzione in A4

Chiuso il tratto nella notte tra domani e martedì

|

|

Autovie: lavori di manutenzione in A4

TRIESTE - Nuovi lavori di manutenzione sono in programma sulla rete autostradale di Autovie Venete. Oltre al rifacimento della vecchia pavimentazione - spiega la concessionaria - sono previsti anche interventi sulle barriere di sicurezza. In questi giorni la Società autostradale sta completando la riverniciatura dei new jersey in calcestruzzo. Il cantiere riguarda in particolare il tratto a tre corsie tra San Giorgio e il Nodo di Palmanova.

Quest'ultimo sarà interessato dal lavoro nella notte tra lunedì e martedì, "in un arco temporale in cui il traffico estivo risulta meno intenso", sottolinea Autovie. Per consentire alle maestranze di operare in sicurezza, dalle 21 di domani alle 5 di martedì verrà interdetta al traffico la direttrice Udine - Trieste all'altezza del Nodo di Palmanova

Restringimenti, invece - sempre all'altezza dell'allacciamento tra la A4 e la A23 -, saranno presenti per un tratto di circa 200 metri anche per chi proviene da Venezia ed è diretto a Trieste e per chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia, ma senza la chiusura dei rispettivi tratti. Per effetto di queste limitazioni chi proviene da Tarvisio/Udine ed è diretto a Trieste potrà uscire a Udine Sud e riprendere la A4 al casello di Palmanova oppure potrà uscire al casello di San Giorgio di Nogaro, per poi rientrare e reimmettersi in direzione Trieste.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×