31 marzo 2020

Oderzo Motta

Autostrada, occhio ai lavori

Chiusure e scambi di carreggiata nei prossimi giorni anche nell'area di Cessalto

| commenti |

| commenti |

Autostrada, occhio ai lavori

CESSALTO – Attenzione ai lavori in autostrada nei prossimi giorni. Dalle 23 di venerdì 31 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste e istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata in direzione Venezia.

 

La prima fase dei lavori terminerà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre per il completamento dell´intervento, la chiusura riguarderà le corsie di sorpasso che saranno chiuse, in entrambe le direzioni fino alle 6.00 di lunedì 3 aprile.

 

Sempre in A4, per la sostituzione di portali di segnaletica, tra le 20.00 di sabato 1 e le 6.00 di domenica 2 aprile sarà chiuso – in direzione Trieste – il tratto San Donà di Piave – allacciamento A4/A28 e, in direzione Venezia, il tratto allacciamento A4/A28 – Cessalto.

 

Nello stesso arco di tempo sarà chiusa pure la rampa in entrata in A4 di San Donà di Piave, e quella di Cessalto in direzione Trieste. Non si potrà entrare né in direzione Trieste né direzione Venezia dalle rampe di San Stino di Livenza: sarà chiusa, infatti, anche la rampa di collegamento tra la carreggiata sud della A28 e la carreggiata ovest della A4 in direzione Venezia.

 

Dalle 19.00 di sabato 1 e fino alla conclusione dei lavori non sarà possibile accedere all´area di servizio di Calstorta sud – Cessalto - in direzione Trieste.

 

Scambio di carreggiata, in A4 in direzione Venezia, nel tratto Villesse – Palmanova dalle 23.00 di venerdì 31 marzo alle 6.00 di lunedì 3 aprile. Lo scambio prevede la deviazione del traffico - in doppio senso di marcia - sulla carreggiata in direzione Trieste. 

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×