28/05/2024pioggia e schiarite

29/05/2024parz nuvoloso

30/05/2024pioggia debole e schiarite

28 maggio 2024

Nord-Est

Autopsia sul corpo del bimbo di 18 mesi: è stato schiacciato da un'auto

All'esame hanno partecipato anche i consulenti della famiglia. Le risultanze dell'esame hanno confutato completamente la ricostruzione dei famigliari

|

|

Autopsia sul corpo del bimbo di 18 mesi: è stato schiacciato da un'auto

PORTOGRUARO - Il bimbo di 18 mesi morto per un grave trauma alla testa, nella tarda serata di lunedì, a Portogruaro (Venezia), è deceduto per schiacciamento della scatola cranica, verosimilmente provocato dallo pneumatico di un'auto. Lo apprende l'ANSA da fonti vicine all'inchiesta. A dissipare i dubbi è stata l'autopsia eseguita questa mattina dal medico legale Antonello Cirnelli.

Le risultanze dell'esame hanno confutato completamente la ricostruzione dei famigliari, che ai carabinieri avevano parlato di una caduta accidentale del piccino mentre si trovava sul cofano dell'auto. All'autopsia hanno partecipato anche il legale dei genitori e un consulente, che sono stati indicati dalla coppia in quanto parte offesa. Nelle prossime ore la Procura di Pordenone deciderà come procedere nell'inchiesta e deciderà se iscrivere qualcuno nel registro degli indagati.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×