19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Vittorio Veneto

Auto si scontrano, una piomba sulla ciclabile

Incidente stamane in via del Cansiglio

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Incidente via del Cansiglio

VITTORIO VENETO – Due auto si scontrano, una piomba sulla ciclabile in quel momento, fortunatamente, vuota e poi entrambe si arrestano contro degli alberi. Incidente stamane, verso le 11, lungo via del Cansiglio. Il bilancio è di due feriti, mentre la dinamica è in fase di ricostruzione.

 

Lo scontro fra due mezzi, una Fiat Punto e una VW Golf, si è verificato nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con via De Nadai e la rotatoria. In via del Cansiglio la Punto, condotta da una 67enne di Sarmede, si è immessa da via De Nadai con un svolta a sinistra. La donna ha raccontato agli agenti della polizia locale di Vittorio Veneto intervenuti sul posto che la strada era libera. Ricorda l’urto con la Golf, quindi lo scontro sull’albero a bordo strada, sulla sinistra.

 

La Golf condotta da un vittoriese 32enne pare stesse arrivando dall’ospedale e con il suo lato destro frontale ha urtato la Punto, finendo poi contro un albero al di là della pista ciclabile, sempre sul lato sinistro della strada. La dinamica precisa dell’incidente è al vaglio della polizia locale che attende di ascoltare i due feriti.

 

Entrambi gli automobilisti sono stati soccorsi dall’ambulanza del 118 e trasportati nel vicino ospedale di Vittorio Veneto. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle due auto.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×