Auto si ribalta contro la recinzione della casa: ricoverato in condizioni critiche
Incidente stradale alle 19:15, intervento urgente di Vigili del Fuoco e soccorsi

PORDENONE - Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera, 15 maggio, a Brugnera (Pordenone) intorno alle 19:15, quando un’autovettura è uscita di strada ribaltandosi su un fianco contro la recinzione di un’abitazione.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Pordenone, che hanno trovato il conducente in stato di incoscienza, bloccato sotto il veicolo ribaltato e incastrato tra la recinzione divelta. I soccorritori hanno lavorato in sinergia con il personale sanitario per liberare l’uomo e prestare i primi soccorsi.
Il ferito è stato quindi affidato al personale medico, che ha deciso per il suo elitrasporto d’urgenza in ospedale, vista la gravità delle condizioni.
Terminati i soccorsi, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area, intervenendo sul veicolo incidentato e sulla recinzione danneggiata per evitare ulteriori rischi.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per accertare le cause dell’incidente. Al momento non sono ancora noti dettagli precisi sull’accaduto.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo