28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Auto schiacciata tra due camion, morti un 30enne ed un 66enne

L’incidente alle 5 di questa mattina a Castello di Godego. Vittime Nicolaj Mengo di Caerano e Bruno Zanchetta di Bassano

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Auto schiacciata tra due camion, morti un 30enne ed un 66enne

CASTELLO DI GODEGO – La macchina si immette da una laterale, viene travolta da un camion e poi viene schiacciata contro un altro camion che proviene dalla direzione opposta.

Questa la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina alle 5 in via Trento a Castello di Godego, lungo la regionale 245, effettuata al momento dalla polizia stradale: ci sono due vittime, Nicolaj Mengo (in foto a sinistra), un 30enne nativo di San Donà di Piave e residente a Caerano San Marco, e Bruno Zanchetta, 66enne nato a Pove del Grappa e residente a Bassano del Grappa.

 

I due viaggiavano in una Lancia Y, si sono immessi da via Chioggia, appunto una strada laterale di via Trento, in un punto dove c’è una semicurva. Stando ai primi riscontri della polizia stradale, intervenuta per i rilievi dell’incidente, per il conducente del primo camion contro cui si è schiantata l'auto è stato impossibile evitare l'impatto: se l'è trovata davanti all'improvviso e frenare è risultato del tutto inutile.

Il mezzo pesante ha travolto quindi l’auto, l’ha trascinata per svariati metri spingendosi verso il centro della strada e proprio in quel momento sopraggiungeva il secondo autoarticolato: ha a sua volta travolto la macchina, che quindi è stata schiacciata tra i musi dei due camion.

Per gli occupanti dell’auto non c’è stato nulla da fare: sono morti entrambi sul colpo. Inutile l’arrivo sul posto del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che estrarre i corpi senza vita da quello che rimaneva della Lancia.

Feriti in modo lieve i due camionisti.

 

(foto Balanza, Facebook e Youreporter)

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×