28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Auto nel canale, tre morti

Intervento del 118, una quarta persona è rimasta ferita: le vittime sono due ragazzi e una ragazza, tutti di età fra i venti e i ventuno anni

| Ansa |

| Ansa |

Auto nel canale, tre morti

VERONA - Tre persone sono decedute e una quarta è rimasta ferita a causa dell'uscita di strada di un'automobile, avvenuta nel pomeriggio a Veronella, comune della provincia di Verona. Secondo quanto reso noto dal Suem 118, l'incidente è avvenuto intorno alle ore 17:30; sul posto sono intervenuti tre mezzi tra ambulanze e auto medica. La persona ferita è stata trasportata all'ospedale di San Bonifacio. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 7b, alla periferia del Comune di Veronella. La vettura è finita rovesciata, precipitando nel torrente Alpone, lungo una scarpata. I vigili del fuoco, provenienti con squadre da Caldiero (Verona) e con l'autogru del comando provinciale di Verona, stanno operando sull'argine, che in quel punto è alquanto ripido.

Sono tutti giovani di origine indiana i quattro occupanti della vettura finita nel canale. Le vittime sono due ragazzi e una ragazza, tutti di età fra i 20 e i 21 anni, residenti nella zona. La vettura sarebbe sbandata e uscita di strada nei pressi di una curva, e finita dentro una scarpata, una decina di metri più in basso rispetto a piano stradale. I vigili del fuoco hanno estratto dall'auto rovesciata le persone rimaste incastrate nell'auto, per tre delle quali il medico del Suem ha potuto soltanto dichiarare la morte. Il ferito, un ragazzo, è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ospedale.

 


| modificato il:

Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×