Auto nel canale dopo l’incidente: 27enne trovata senza vita il giorno dopo
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza era alla guida della sua auto nella notte tra venerdì e sabato quando, forse a causa della scarsa illuminazione della strada e dell'assenza di guardrail, avrebbe perso il controllo del mezzo
| Redazione |

Tragica scoperta domenica mattina, quando alcuni passanti hanno notato le ruote di un’auto affiorare da un canale di scolo nella zona commerciale di San Giovanni Teatino (Chieti). Il veicolo apparteneva a una giovane di 27 anni, la cui scomparsa era stata segnalata dai familiari il giorno precedente.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza era alla guida della sua auto nella notte tra venerdì e sabato quando, forse a causa della scarsa illuminazione della strada e dell'assenza di guardrail, avrebbe perso il controllo del mezzo. La vettura è così finita nella scarpata, rimanendo nascosta fino al ritrovamento.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e la Polizia. Il corpo della giovane è stato trasportato all'obitorio dell’ospedale di Chieti, dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria. Nelle prossime ore verrà deciso se eseguire un'ispezione cadaverica o un’autopsia per chiarire le cause del decesso. Intanto, l’auto è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo