Auto investe 7 persone, morte due ragazze
Agli arresti domiciliari per omicidio stradale una 44enne
Agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne che mercoledì, alla guida di una Mercedes, ha travolto a Lido di Camaiore (Lucca) più persone, tra cui due ragazze tedesche, in vacanza in Versilia, che sono morte sul colpo. Da quanto appreso, la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta.
Secondo quanto spiegato mercoledì, in tutto in ospedale sono state portate sei persone: la più grave in codice rosso al Cisanello di Pisa, le altre con ferite di varia gravità. Secondo quanto appreso, sulla Mercedes viaggiava un'altra donna come passeggera, portata poi in ospedale così come la conducente, quest'ultima per gli accertamenti tossicologici.
L'auto avrebbe bucato due semafori rossi: al primo ha travolto e ucciso le due ragazze tedesche, classe 2005 e 2006. Poi al secondo incrocio gli altri pedoni: tra loro una sessantenne portata in codice rosso per un politrauma, con l'elisoccorso, all'ospedale Cisanello a Pisa. Smistate tra gli ospedali di Massa e della Versilia le altre persone investite. L'auto si è fermata dopo aver urtato altre due vetture: la conducente è scesa dalla macchina fino all'arrivo della polizia stradale, che l'ha portata in ospedale per gli esami tossicologici.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo